
Aurico Quantico
L'aurico Quantico è un trattamento vibrazionale (come Reiki e pranoterapia), che trasmette le Energie delle Coscienze Solari attraverso le mani dell'operatore, per ristabilire un contatto profondo tra microcosmo individuale e il macrocosmo del sistema solare in cui siamo contenuti.
È Aurico perché ristabilisce la sezione aura in chi riceve, cioè le proporzioni geometriche e vibratorie che regolano i rapporti in natura, ricordando l'armonia su cui si basa e opera la vita. È quantico perché agisce non solo a livello cellulare, ma a livello dei quanti o fotoni, le più piccole particelle energetiche che compongono energia e materia e ne sono il tramite. Per questo motivo l'Aurico Quantico informa contemporaneamente il corpo, la mente e l'anima come un unico fenomeno vitale e spirituale. L'operatore è un semplice veicolo, la fonte della guarigione è la vita stessa proveniente, per noi, dal nostro sistema solare.
Con grande gratitudine ricevo l'Aurico Quantico direttamente dalla Coscienze Angeliche Solari (dal 2003), come un'iniziazione, che già gli antichi Egizi conoscevano e di cui facevano uso per sanare qualunque tipo di squilibrio.
Durante l'Aurico Quantico non si fanno diagnosi e non si rilevano i sintomi, i blocchi o i problemi, ma si accetta l'armonia della sezione aurea lasciando che il suo potere armonico porti l'ordine perduto o acceleri il processo evolutivo di chi già si trova pronto per un 'salto quantico'. Il trattamento si svolge su pelle nuda, la membrana intelligenre che ci avvolge. Dove la pelle cambia aderenza le mani di chi dà si fermano e trasmettono l'energia.
